Translate

Come Funziona ?


Per prima cosa dobbiamo eseguire la registrazione GRATUITA nei modi corretti: Clicca il link e senza girovagare, vai diretto alla voce CREAR CUENTA (crea conto)

                               ATTENZIONE ISCRIZIONI SOSPESE

assicurandoti che compaia lo sponsor indicato sull esempio riportato sullo screen sottostante (questo vi permetterà di accedere al nostro gruppo di supporto privato) Non andate avanti nella registrazione se non compare questo sponsor e contattateci tramite i nostri canali per avere il link diretto.

Dopo aver effettuato la registrazione imposteremo l account andando alla voce STRUMENTI-PROFILO inseriremo i nostri dati (REALI),nome,cognome,nazione,processore di pagamento,ecc.


A questo punto possiamo decidere di utilizzare la piattaforma in modo completamente gratuito e guadagnare dalla stessa tramite il Paid To Click (PTC), ovvero svolgendo delle visualizzazioni che frutteranno pochissimi centesimi. Per svolgere le PTC andremo alla voce ANNUNCI-GUADAGNA (guarda le foto per capire lo svolgimento) Cliccare la prima ADS che farà aprire una nuova finestra


Attendere la fine dei 30 secondi e la comparsa dell accredito (nel frattempo potete fare altro)


Comparsa la scritta del successo della visualizzazione chiuderemo la finestra precedentemente aperta in modo definitivo e ritorneremo sulla precedente postazione proseguendo con le altre ads


Ovviamente la sessione PTC è un opportunità offerta per coloro che non vogliono investire o non hanno la possibilità e che comunque potranno cominciare cumulando questi centesimi per poi implementare partecipando alla condivisione degli utili tramite l acquisto dei servizi offerti dall azienda. 4) L altra metodo di guadagno è la partecipazione agli utili, per accedere andremo a comprare dei pacchi che ci danno diritto a ricevere 5 visualizzazioni pubblicitarie verso un nostro sito web,annuncio,blog,banner,ecc. Nello stesso tempo ci da diritto alla partecipazione del piano compensi e carriera che offre la stessa piattaforma. Andiamo a spiegare nel dettaglio il valore e situazione attuale dei pack (ATTENZIONE SEGUITE SEMPRE GLI ANDAMENTI FUTURI): ogni pack ha un costo di 1$ - la scadenza dello stesso avviene dopo la maturazione del 220% - nello specifico il guadagno finale derivante da ogni pack sarà del 120% quindi la completa maturazione e scadenza dello stesso avverrà alla cifra di 2.20$ - ovviamente non verranno accreditati alla fine della maturazione ma ogni giorno con una percentuale che varia a seconda del fatturato dell azienda. Questo 220% viene accreditato al 50% sul cash balance (sezione prelevabile) e 50% sul repurchase (sezione riacquisto). L azienda divide il 75% degli utili con tutti i fappers attivi (vedrete in seguito cosa s intende per attivi) e conseguono un sistema di commissioni del 21% (incluso negli utili)per coloro che costruiscono una propria rete suddivisa in 10 livelli di profondità (guarda foto)


Come acquistare i pack Per acquistare i pack, andremo alla voce FINANZA-AGGIUNGI FONDI, leggendo bene le caratteristiche, commissioni,disponibilità,limiti dei differenti metodi di pagamento, andremo a scegliere quello più opportuno alle nostre esigenze e l importo per l acquisto desiderato


Una volta accreditato l ammontare, ci recheremo su FINANZA-ACQUISTARE LE AZIONI e procederemo con l acquisto indicando il numero di azioni (minimo 10)


Adesso abbiamo le nostre azioni, ma per partecipare alla condivisione degli utili dobbiamo qualificarci giornalmente e possiamo farlo in due modi, andando sulla voce SOMMARIO, sulla parte centrale della pagina noteremo due spazi (guarda foto)


In quella GRATUITA (CONSIGLIATA),bisognerà semplicemente visualizzare 4 banner ogni 24 ore (il timer accanto indicherà la scadenza delle stesse), medesima modalità utilizzata per la PTC ricordando sempre che sono due cose distinte e separate. In quella A PAGAMENTO (UTILIZZATA DA COLORO CHE NON VOGLIONO PERDERE NEMMENO QUEI POCHI SECONDI), bisognerà acquistare un SURF FREE PLAN, in teoria è un pacco di visualizzazioni automatiche che da diritto alla qualificazione senza svolgimento delle attività, ogni SURF FREE PLAN ha un diverso costo e una diversa durata, fate bene i vostri conti e valutate in base alle vostre esigenze. Le richieste di pagamento possono essere effettuate dal lunedi al venerdi con un minimo importo di 10$ ad un massimo di 800$, inoltre si possono richiedere fino a 4 volte al giorno. Per poter effettuare una richiesta di pagamento, andremo nella voce FINANZA-PRELEVARE FONDI e leggendo in modo ATTENTO le opzioni e gli avvisi andremo a scegliere la metodologia più opportuna e disponibile.


Per ulteriori delucidazioni visionate la sezione FAQ ricordando sempre di prestare massima attenzione ai futuri cambiamenti.

7 commenti:

  1. Il migliore reale esistente da 11 novembre 2014 con video e aggiornamenti tutti scritti nel backoffice.
    In appoggio altre al ritirare e reivestire si possono usare i crediti maturati per un altro business al fianco di Fap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve signor Michele, i crediti maturati possono essere utilizzati per ricomprare i servizi indicati dall azienda , ritirati (solo la parte disponibile seguendo le indicazioni), diversificati (come lei fa intendere) in un altra società appartenente allo stesso Gruppo Fort, entrando nello specifico MLM SHOP, ma il discorso è più complesso e dettagliato, motivo per cui avrebbe bisogno di una spiegazione alternativa che nonostante tutto è fatta trasparire anche in questo blog sulla sezione Cosa è Fort Ad Pays? Dove parla anche di quello,la ringraziamo per il commento e le auguriamo buon lavoro !!

      Elimina
  2. Buon giorno vorrei sapere come posso portare l equilibrio end cash su balanc parare compra sul mio portafoglio x investirli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, se legge il post che ha appena commentato, troverà risposta alla sua domanda ovvero c è lo screen apposito che le fa comprendere l utilizzo di entrambi i balance per comprare eventuali pacchetti !!

      Elimina
  3. Qualcuno sa come posso andare poi a riscuotere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ulteriori info può rivolgersi alla persona che l ha introdotta nel business o al supporto ufficiale, le chiediamo inoltre di non spammare ulteriormente nel nostro blog visto che è un canale privato, GRAZIE per la comprensione !

      Elimina
  4. Salve, volevo un'informazione, ovvero:
    giorno 18/05 ho acquistato 14 packs (quindi 14$), il giorno successivo 19/05 altri 38 packs (38$) e nel frattempo ho maturato qualcosina anche grazie ai PTC e ho acquistato altri 2 packs con il cash maturato, però attualmente ho $1.54 di "packs guadagni" e $0.9386 di "Equilibrio en Cash" con 0 di "Balance para Re-compra" ovvero il Repurchase Balance. Non è strano che in questi 4 giorni non ho maturato nulla di Repurchase Balance? Non dovrebbe essere il 50% di quello che guadagno con i packs? E poi il totale $1.54 di "packs guadagni" non è un po' poco per 4 giorni di 14 (1°giorno) + 38 (2°giorno) + 1 + 1 nei successivi?
    Forse c'è qualcosa che sto sbagliando?

    RispondiElimina